Proposta per Razer

Stream Fighters è un associazione dedicata agli sport elettronici regolarmente associata con Gec (Giochi Elettronici Competitivi). Qui può scaricare una piccola brochure di presentazione
https://lol-marketing.it/stream-fighters.pdf

In questi giorni stiamo organizzando 2 tornei: uno all’interno della Fiera dell’elettronica di Pordenone (70.000 persone) e l’altro per Mantova Comics (25.000).

L’associazione avrà 2 tipi di valore offerto al pubblico:

– Free Play

Per buona parte della giornata le postazioni saranno a disposizione degli avventori casuali che vorranno fermarsi a fare una partita con gli amici.

– Tornei

I tornei basati sono basati sui seguenti giochi: Fifa, Call of Duty, Street Fighter IV, Killer Instict, Smash Bros, Dance evolution. Gli iscritti ai tornei sono attorno ai 150 – 200.

Target

Come avrà intuito, ci rivolgiamo a un target abbastanza ampio che vada dal casual gamer a quello più hardcore, target che è al 100% in linea con il vostro brand

Termini della sponsorizzazione

L’associazione mette a disposizione uno spazio all’interno dell’area che può essere utilizzato per i fini promozionali degli sponsor. È possibile progettare in modo collaborativo la gestione degli spazi ed eventuali iniziative: distribuzione gadget, materiale promozionale, dimostrazioni prodotto fino ad arrivare a qualche espediente di guerrilla marketing. A questa attività possono far seguito altre attività online, lo staff è a disposizione per progettare a 4 mani con il brand eventuali iniziative oppure supportare quelle già in essere.

Possibili Forme di collaborazione

A fronte dell’offerta che poi andremo a concordare più nel dettaglio, valutando tutte le esigenze di Razer, Stream fighters è alla ricerca di:

  1. Stick per le postazioni: chiediamo un comodato d’uso gratuito di stick delle postazioni Street Fighter e Killer Instict. Naturalmente il comodato d’uso è ristretto ai giorni degli eventi
  2. Premi: attualmente siamo alla ricerca di uno sponsor che contribuisca ai premi dei tornei. Sono liberi gli slot dei primi, secondi e terzi premi.

Riassunto delle proposte di valore per Razer

  1. 2 eventi per un totale di 60.000 persone
  2. spazio all’interno dello stand dedicato a Razer
  3. eco online degli eventi: verranno pubblicati video professionali che racconteranno l’evento e vi sarà ulteriore buzz attraverso i social network
  4. possibilità di pianificare iniziative articolate con Razer in modo da ottimizzare i risultati dell’evento.
  5. possibilità di organizzare un’iniziativa online attraverso i nostri canali.
  6. contatti con la community italiana di Killer Instict

Inoltre le attività della associazione non si fermano ai 2 eventi:

lo staff ha una decina di anni di esperienza nell’organizzare tornei e organizza almeno una serata al mese in giro per il nord Italia. Alle nostre attività si stanno aggiungendo anche la community italiana dedicata a Killer instict. L’associazione si sta espandendo anche per il fatto che siamo registrati come attività sportiva e le comunity minori preferiscono unirsi a noi per evitare il rischio dato dai tornei non in linea con la legislazione attuale.

Per qualsiasi delucidazione sono a disposizione

La ringrazio per il tempo dedicato alla lettura di questa mail e le auguro una buona giornata.