La farmacia e il controllo sociale preNatale

La farmacia e il controllo sociale preNatale

A qualche giorno da Natale in un gruppo viene postato un disegno di un bambino delle elementari. Chi posta è un ragazzo innocente, come tanti nell'inferno del terziario pesante, che chiede: "mi mettete un like per il disegno di mio nipote?" Il disegno è il tipico...

Recensione libro "Story Telling & Visual Design"

Recensione libro "Story Telling & Visual Design"

La domanda che si pone il marketer moderno è: "Cos'è lo story telling aziendale? E come lo posso mettere in pratica?" Dopo le suggestioni di mucche viola e altre psicadelie dei tempi moderni, voi marketer starete cercando maggiori informazioni su come costruire una...

Recensione: The art of social media

Recensione: The art of social media

Guy kawasaky dopo averci insegnato l'arte di partire, rimane sullo stesso registro e ci insegna anche quella dei social media. The art of social media, scritto a quattro mani con Peg Fitzpatrick, è una guida all'utilizzo dei social che non si perde in disquisizioni...

5 link da Mirko Oliveri

5 link da Mirko Oliveri

Mi sono imbattuto di recente nel sito di Mirko Oliveri che nella sua biografia ci tiene a specificare che ha fatto Verticalismi Il sito è un manna per i giovani (ma anche per i meno giovani) autori di fumetti: spiega infatti alcuni aspetti fondamentali di marketing...

Recensione: Startup in 21 giorni

Recensione: Startup in 21 giorni

Con un titolo che ricorda cult italiani del calibro di "7 kili in 7 giorni", arriva nelle librerie "Startup in 21 giorni", scritto da Lorenzo Ait ovvero il ragazzo più mattacchione del business italiano. Se il libro fosse un film, nel trailer avremo una voce tonante...